“Festival Show”: Meriam Jane conquista Venezia

maxresdefaultDal 6 all’8 maggio 2016 si sono svolte a Caorle , in provincia di Venezia, le fasi finali dell’ importantissima Rassegna Musicale “Festival Show”.
Il “Festival Show” è uno dei più importanti eventi a livello nazionale per la musica emergente che prevede la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona di fronte a 50000 mila persone e di entrare nella ristrettissima cerchia degli Artisti che potranno aprire i concerti di cantanti d’eccellenza del panorama musicale italiano.
Tra oltre 1000 partecipanti Meriam Jane e Ilaria Pontorieri sono state le rappresentanti reggine dell’ evento scelte direttamente dal Promoter Giovanni Germanelli (Warner,Sony) e attentamente seguite da Vincenzo Beltempo (Vocal coach, Songwriter e Artist Producer)e Walter Tripodo (Ufficio Legale Incanto TrueVoice).
La prima fase dell’ evento ha previsto l’esibizione nella città Capitolina che ha visto sia Ilaria che Meriam protagoniste al noto centro commerciale Tiburtino permettendo a entrambi l’accesso alla fase finale di Caorle. Proprio nella soleggiata cittadina della Riviera Veneta Meriam Jane è riuscita a convincere, sbaragliando la concorrenza, una giuria di altissima qualità (Mogol, Tino Silvestri, Dariana Kumanova, Red Ronnie, Paola Folle, solo per citare alcuni nomi) per approdare così da “Prima assoluta” tra i 12 partecipanti al Tour del Festival Show 2016. Meriam Jane continua a convincere e nuove leve del nostro territorio iniziano a farsi strada. Restate aggiornati che molte novità sono in arrivo….

Rispondi