Nicolò Fragile incontra Incanto TrueVoice

C_640_VET_2670Nicolò Fragile il produttore dei più grandi nomi del panorama musicale italiano abbraccia la Calabria e la nostra città con i suoi talenti grazie all’iniziativa di “Incanto TrueVoice” e “Master Music Creative”. L’intento è quello di avvicinare il più possibile le persone che fanno la musica e portarle qui da noi, nella nostra città. Troppo spesso i nostri talenti sono costretti a cercare un’opportunità altrove, a Roma, Milano, Bologna.

Nicolò Fragile ha collaborato con Mina, Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Renato Zero, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Stadio, Alex Baroni, Adriano Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Berté, In circa 20 anni di carriera ha lavorato ad oltre 200 album ed oggi tra tutti questi nomi compare una realtà calabrese, “Incanto TrueVoice, e dei nomi della nostra città, Vincenzo Beltempo, Walter Tripodo ed Enzo Bellina rispettivamente direttori della Scuola Incanto e direttore di “Master Music Creative”.

Nicolò ha conosciuto gli allievi della scuola e molti altri talenti giunti anche dalla Sicilia (qualcuno addirittura da Palermo), ha parlato di Discografia, Produzione, ha svelato qualche “segreto” del mestiere e si è interessato ad ognuno dei presenti in sala rispondendo con garbo e cortesia ad ogni domanda posta. Ha ascoltato personalmente tutte le voci elargendo consigli e addirittura proposte discografiche con i più talentuosi. Ospite di Radio Touring in Voices, trasmissione di successo condotta da Benvenuto Marra, ha lanciato un appello positivo, sorpreso dai talenti della Calabria con la promessa di tornare quanto prima perchè ormai amico di Incanto, di Reggio Calabria e delle sue mille voci.

Rispondi