Giusy Battaglia vince al Festival Estivo

Giusy Battaglia, talento indiscusso di Villa San Giovanni, continua a mietere successi e si aggiudica una borsa di studio dal valore di 2.000 euro al Festival Estivo 2015. Ciò le consentirà di continuare gli studi e di coltivare ancora il suo indiscusso talento. Premiata dalla Commissione del Festival Estivo che risponde ai nomi di Giovanni Germanelli, Gino Sozzi e Crescenzo De Luca per il grande impatto vocale, la capacità interprativa e la cura del look. Giudicata, quindi, idonea ad avviare una carriera da solista, a soli 14 anni, si ritrova con la possibilità di poter investire su sé stessa. La straordinaria interpretazione del noto brano di Pink “Fu**ing perfect” ha stregato la Giuria e regalato un’altra grande soddisfazione ad “Incanto TrueVoice” (www.incantoweb.com).

Il Festival Estivo è una manifestazione a carattere internazionale che coinvolge talenti da tutta Italia, basti pensare che solamente nella categoria “Under 16” (Categoria di appartenenza di Giusy Battaglia) i finalisti sono stati scelti tra oltre 300 candidati. Potremo seguire la finale Under 16 su oltre 700 emittenti DTT a partire dalla fine di ottobre 2015.

Lo borsa di studio prevederà una produzione discografica, la realizzazione di un video clip e la distribuzione digitale di un brano inedito.

Ricordiamo che al Festival Estivo sono giunti in finale anche Rebecca Plutino per la Categoria Under 16 e Guido Romeo per la Categoria Under 12 mentre per la categoria Senior sono stati ben 5 i finalisti Calabresi, tutti allievi della scuola di canto e casa di produzione “Incanto TrueVoice”. Di seguito nomi e brani degli allievi finalisti: Angela Filocamo con il brano “Ti sento ancora”, Domenico Calarco con il brano “Non ti avrò mai”, Andrea Stillitano con il brano “Resta più vicino”, Sara Costantino con il brano “Dentrodi me, te” prodotto da Kikko Palmosi e Ilaria Pontorieri con il brano “Ti cercherò”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.