Meriam Jane al MEI di Faenza, con “Come Neve”. Stravince e convince!!!

Come neve - CoverMeriam Jane si conferma ancora la punta di diamante della musica reggina, una vivida espressione del talento di casa nostra. Scelta tra oltre 1500 pretendenti si esibirà il 4 ottobre al Mei (Meeting delle etichette indipendenti) a Faenza per presentare il brano che le ha concesso di ottenere numerosi riconoscimenti e che si appresta ad approdare in tutte le radio italiane durante la prima settimana di ottobre con la collaborazione di Giovanni Germanelli.

“Come neve”, brano scritto e prodotto da Vincenzo Beltempo Fienga con la collaborazione di Walter Tripodo e la nota realtà “Incanto TrueVoice” (www.incantoweb.com) è già “Miglior brano radiofonico” premio assegnato da Radio Cuore, Radio 105 e Commissione Artistica Festival Estivo, “Miglior arrangiamento” premio assegnato da Ske! Entertainment di Antonio Dinuzzi, Premio Steinberg (Software House ndr.) e sarà il brano colonna sonora del prossimo film (già in lavorazione ndr.) dei registi Alessio Saglio e Davide Fara, una produzione SIMVIDEO, in uscita nelle sale nel 2016. Con questo Curriculum impressionante e con la consegna ufficiale dei premi fissata per il 3 ottobre, Meriam Jane è pronta a dar ancora più lustro alla tradizione culturale e musicale reggina!

Accanto a lei sul palco centrale del Mei vi saranno Annalisa Minetti e Viola Valentino e la sua performance sarà accompagnata da Dino Chisari alla Batteria, Salvatore Crucitti alle Chitarre e Angela Crucitti al Basso.

Sito ufficale Mei: http://www.meiweb.it/

Meriam Jane Facebook: http://www.facebook.com/meriam.jane.1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.